Visualizzazioni totali

Etichette

martedì 19 ottobre 2010

Mi presento!

Scusatemi!Sono già al mio terzo post e non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Luca,ho 21 anni e vivo vicino a Verona,frequento il secondo anno di lingue e culture per l'editoria. Ho frequentato il liceo linguistico e ho studiato inglese,tedesco e spagnolo. Sostanzialmente ho sempre amato le lingue straniere e spero un giorno di trovare un lavoro che abbia a che fare con le lingue. Ho diciso di aprire questo blog per una sorta di sfida personale, da un lato perchè dato che faccio editoria scrivere anche un solo post al giorno sia un buon esercizio e dall'altra invece credo che possa essermi utile scrivere di tutto ciò che mi passa per la testa. I primi blog sono stati abbastanza impersonalilo so, ma anni fa avevo aperto un altro blog in cui scrivevo solo di cose personali ed oltre ad essere deprimente perchè parlava solo ed esclusivamente dei miei fallimenti adolescenziali,era alqualnto scritto male e a lungo andare mi ha stufato. Ho scelto di aprire il blog anche per vedere se quello che scrivo,al di la del fatto che sia personale , e questi pezzi non tarderanno ad arrivare, o meno possano attirare l'attenzione di qualcuno e quindi avere dei lettori fissi. Ho deciso per il momento di scrivere non informando fidanzata e amici un po' per paura che questo blog non sia un gran che e dall'altra perchè spero di attirare qualcuno di foresto.
Notte a tutti
Luke

Nessun commento:

Posta un commento