Visualizzazioni totali

Etichette

giovedì 22 novembre 2012

Sfogo personale #2

Non si può lavorare in questa maniera. Purtroppo il mondo del lavoro di oggi è cosi. Ok ci sta che sono l'ultimo arrivato ma non mi va di sorbirmi le crisi di gelosia di una bambino di 26 anni che è il cocco della capa. Ho bisogno di sfogarmi un attimo perchè se iniziassi a urlare dal nervoso che mi viene mi crederebbero uscito di senno. è inutile che mi si venga a dire che sono privilegiato perchè di privilegi non ne ho neanche mezzo. Mi sembra di stare in un asilo di adulti dove la falsità regna sovrana. Cioè TU che sei li da 6 anni,fatto di cui ti vanti pressochè quasi sempre,di cosa doveresti essere geloso di me??? Del fatto che ho un contratto a tempo determinato per caso? Del fatto che a me toccano gli scarti delle scelte di tutti? Del fatto che devo venire 3 domeniche su 4? Cioè,non so! Ed è patetico che tu usi a tuo vantaggio il fatto che sei il prediletto della capa! Mi fai lo sgarro di farmi cambiarmi gli orari sostenendo che TU non vai a casa mai alle 7 e mezza, falsità innegabile perchè ti ho sempre visto andare via almeno una volta a settimana in quell'orario, quando io ci andavo 2 volte perchè per questioni di tempistica erano gli unici 2 giorni in cui potevo stare in salumeria e fare pratica. Si,viziato di un ebete che non sei altro,non sorprenderti se poi ti tolgo la parola. Auguro a te e alla nostra capa di bruciare intensamente.


Nessun commento:

Posta un commento