Visualizzazioni totali

Etichette

lunedì 26 novembre 2012

Kelly Clarkson - Sober live




Stupenda,nient'altro da aggiungere. Almeno una volta nella vita DEVO andarla a vedere. Potrei passere ore a parlare di questa cantante. Inizia la sua carriera nel 2002 e 10 anni più tardi riesce sempre a stupire e a stupirmi con testi che lasciano il segno,che trattano di esperienze che una qualsiasi persona x ha vissuto almeno una volta nella sua vita. La voce poi, diversa dalle altre,con quei acuti che ti lasciano i brividi. Per anni nei suoi 5 album non si è mai limitata ad un solo genere ma ha sempre cercato di espandere i suoi orizzonti per non offrire le solite nenie pop che tutt'oggi si sentono. Sono un fan sfegatato di questa artista e non ho mai perso neanche un suo album e certe canzoni le so a memoria e purtroppo questo lo sanno le persone che mi sentono dal bagno in casa! Digressioni a parte,sono particolarmente affezionato a questa canzone perché mi ha accompagnato per anni. Penso che questa sia una delle canzoni più belle che abbia composto perché,oltre al testo che è molto profondo si riesce a godere appieno tutto il talento di questa artista. È molto malinconica ma forse è per questo che la sento tanto mia. Negli ultimi anni si è approcciata al genere rock,cosa que me gusta mucho, e le riesce anche piuttosto bene perché ha uno sprint coinvolgente. Insomma,detto da uno di parte, sembrano sviolinate a destra e manca ma arrivate a fine canzone e capirete che non sono complimenti gratuiti. Avendo visto che anche Lei è approdata su VEVO ho fatto un po' di scrolling e ho trovato questo video. Solitamente sono scettico sui live perchè mostrano le pecche dei cantanti che molto spesso sono fin troppo "ritoccati" per non parlare del pubblico che spesso urla anche troppo ma stavolta è stata la prova del 9. Vi auguro una buona visione!

Luca

Nessun commento:

Posta un commento