Visualizzazioni totali

Etichette

martedì 12 aprile 2011

Storms

Sin da piccolo ho sempre avuto una passione: i temporali estivi. Credo di averla ereditata da mia mamma perché da quello che so piace e piace ancora oggi. Quando è estate e viene un temporale mi piazzo in un angoletto riparato dalle mura e mi perdo letteralmente ad ammirare uno spettacolo che mi da una carica da pazzi.
Mi piace vedere la forza indomabile della natura che con folate di vento piega gli alberi,solleva polveroni e poi i lampi,i tuoni e la pioggia! Un climax ascendente di forza e di stupore,il mio!
Vedere questi fenomeni mi rende euforico e allegro,avrò dei gusti particolari ma ma quando c'è brutto tempo non mi avvilisco come le altre persone!
Anche il profumo dell'aria è carico,è uno spettacolo di emozioni ed i miei occhi si illuminano al vedere queste cose!Quando leggo se ho un temporale di sottofondo o è presente nel racconto la mia immaginazione vola e lo ricrea in ogni suo minimo particolare e vivo le stesse emozioni ed anche le difficoltà del protagonista  nello stare dentro ad una tempesta. E,piccola confessione, un paio di anni fa mi sono scaricato quei cd che registrano i temporali e la sera me lo mettevo sullo stereo mentre leggevo!
Sapete che vi dico,adesso esco fuori e me lo gusto!
See ya!
Luke

4 commenti:

  1. Direi che i temporali non sono affatto male :-) Sono a dir poco magnetici.

    Carrellata di post in 'sti giorni eh?! :-)

    RispondiElimina
  2. Eh si Secco,niente di trascendentale ma ci voleva proprio!

    RispondiElimina