Visualizzazioni totali

Etichette

martedì 12 aprile 2011

il giorno che vorrei

Piccolo post su una riflessione personale : tutti,ma dico tutti,almeno una volta nella propria vita avranno sicuramente pensato : << Oggi me ne sto a letto e non faccio un emerito cazzo!>> Ma tanto non succede mai perché c'è sempre qualcosa o qualcuno che ci fa alzare da quel caldo rifugio. Bene,io sono a casa da due giorni e mi sono letteralmente rotto il cazzo di starmene a letto! Gli unici movimenti che riesco a fare sono alzarmi dal letto,andare al cesso e se non mi fa male stare seduto nel divano a guardare un po' di tv spazzatura. E pensare che è solo colpa mia, mannaggia la puttana, se ti dicono che prima di fare una qualsiasi attività fisica un minimo di riscaldamento lo devi fare ci sarà un perché!!! Me lo merito...Uff,stasera ci sarebbe anche un bel temporale e non riesco neanche a guardarmelo.Non velo l'ora di riprendermi per riprendere il mio tram-tram perchè mi sto annoiando. Se non altro il lato positivo è che sforno almeno un post,di scarsa qualità,al giorno.
ciao a tutti
Luke!

2 commenti:

  1. non farmi pensare alle giornate passate a letto a rompermi i coglioni :-) di solito quando mi viene una febbre pesantina (sempre meno) almeno una giornata a letto devo farmela... che do balle!

    E.

    RispondiElimina
  2. E' sempre così. se abbiamo mille cose da fare vogliamo avere un po' di tranquillità. Se non abbiamo un cazzo da fare, ci mancano le 1000 di cui sopra. Dai vecchio..rimettiti e non mollare! Ricorda LUUUUUKKEEEEEEEEEEE! IO SONO TUO PADRE!

    RispondiElimina